AJ Styles ha parlato con Sportskeeda durante una recente conferenza stampa della WWE sul suo prossimo incontro con Shinsuke Nakamura a WrestleMania, su Chris Jericho che ha lavorato con la NJPW e altro ancora. I punti salienti sono di seguito:
Sull’importanza del match WrestleMania: “Penso che questa sia il match più importante della mia carriera. Penso che questa sia l’incontro che la maggior parte della gente vuole vedere. Lo stiamo facendo a WrestleMania, quindi non c’è niente più grande di questo. “
Su com’è lavorare con Brock Lesnar: “Penso che sia qualcosa di cui è sempre capace. Dipende tutto da lui se vuole farlo. Penso che lui e io abbiamo fatto un match spettacolare ed è stata una buona opportunità per me essere sul ring con Brock Lesnar. È stato un incontro entusiasmante, un incontro che molti aspettavano da tanto ma che allo stesso tempo non sapevano cosa aspettarsi. Penso che sia stato una grande match e sono molto orgoglioso di questo”.
Sull’esperienza di Chris Jericho nella NJPW: “Beh, penso che Jericho possa fare ciò che vuole. Si è guadagnato il diritto di fare ciò che vuole. Questo è l’intrattenimento sportivo, quindi se vuole andare in Giappone può farlo, e se vuole suonare nella sua band, può farlo. Ha sicuramente guadagnato il diritto ed è sicuramente la superstar che può fare tutto questo “.
FONTE: 441mania.com
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.