lunedì, Maggio 20, 2024
HomeNewsWWE: AJ Styles parla di Elimination Chamber e del suo debutto del...

WWE: AJ Styles parla di Elimination Chamber e del suo debutto del 2016

L’ex campione della WWE AJ Styles ha recentemente parlato del suo debutto alla Royal Rumble 2016. The Phenomenal One in realtà aveva già lottato in WWE nel 2002, per cui si tratta in realtà di un ri-debutto.  Sebbene Styles fosse già una superstar di primo livello, ha ammesso che era nervoso prima del suo ri-debutto. La Superstar di RAW ha ammesso anche che era incerto sul fatto che le persone sapessero chi fosse, ma poi ha ricevuto un’accoglienza fantastica, scatenando una delle più grandi ovazioni nella storia della Federazione. In un’intervista con Wrestling Inc, Styles ha dichiarato:

“Avevo 37 anni ed ero spaventato a morte dal fatto che nessuno sapesse chi fossi. Ero un ragazzo delle indie, e mi ero fatto un nome in New Japan, ma là è diverso. Questa era la WWE, quindi non sapevo cosa aspettarmi e, amico, alla fine ero entusiasta della reazione del pubblico . È stato fantastico”.

Styles è diventata una delle più grandi Superstar della WWE dell’era moderna. L’ex campione del mondo è ampiamente accreditato per il successo di SmackDown tra il 2016 e il 2018 mentre ha guidato il marchio blu verso nuove vette. The Phenomenal One sarà una delle cinque superstar a sfidare Bobby Lashley per il WWE Championship all’Elimination Chamber, Sabato 19 Febbraio. Ha sconfitto Rey Mysterio in un match da sogno per ottenere un posto nella Gabbia. La scorsa settimana dopo RAW, Styles ha affermato di aver avuto una possibilità simile in passato, ma questa volta non ripeterà i suoi vecchi errori.

“Non è forse questa la strada del ritorno a WrestleMania? Non è così? Devi per forza vincere la Royal Rumble per essere nell’evento principale? Non se batti il ​​campione alla Elimination Chamber, ed è esattamente quello che intendo fare. Sono già stato nella Elimination Chamber e so cosa serve. Stranamente, ho avuto una possibilità come questa prima ma non ho capitalizzato. Non farò più lo stesso errore”, ha detto AJ Styles.

Gli altri quattro contendenti confermati per l’Elimination Chamber match sono Brock Lesnar, Seth Rollins, Austin Theory e Riddle oltre al campione WWE Bobby Lashley.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI