I lottatori della WWE si esibiscono sul ring più di una volta durante ogni settimana, portando in scena numerosi live event negli Stati Uniti, targati sia RAW che SmackDown , e con essi incredibili incontri per il diletto dei fan.
In uno spettacolo svoltosi questa settimana a Omaha, in Nebraska, nel corso di un match per il titolo WWE tra AJ Styles e Daniel Bryan, c’è stato un leggero imprevisto con la corda centrale del ring, che si è allentata fino a slegarsi durante l’incontro.
The middle rope snapped shortly after the match started, but shoutout to @AJStylesOrg & @WWEDanielBryan for still putting on a barn burner of a match! 🔥#WWEOmaha #WWELive pic.twitter.com/fULtHfBq3p
— • m a r i a • (@mariarosehansen) January 21, 2019
La corda centrale si è slegata poco dopo l’inizio del match, ma ha consentito a @AJStylesOrg & @WWEDanielBryan di aggiungere ancora carne al fuoco alla loro contesa! #WWEOmaha #WWELive
https://twitter.com/toosweetmox/status/1087140687668236289
AJ E BRYAN DISTRUGGONO IL RING E BRYAN HA INIZIATO A FRUSTARE AJ CON LA CORDA DI SOSTEGNO @AJStylesOrg @WWEDanielBryan
L’incontro è poi comunque proseguito, con Styles che ha tagliato un promo sulla “Omaha steaks” (azienda alimentare locale) ed è tornato sul ring per usare la corda centrale a mo’di frusta, gesto che successivamente è stato imitato anche da Bryan per infliggere altrettanti danni al corpo di Styles.
Fonte: SPORTSKEEDA