AJ Styles ha riposto a dei tweet di un fan riguardanti Kenny Omega e i Young Bucks. Secondo il fan un’eventuale passaggio dell’Elite in WWE rovinerebbe la carriera di questi atleti. Il campione WWE ha risposto che l’obiettivo in questo business è quello di dare la possibilità alla propria famiglia di vivere la miglior vita possibile.AJ Styels ha concluso ringraziando il fan per i toni cortesi della loro discussione.
Questi gli scambi di Tweet fra AJ Styles e il fan.
Where it all began… #TooSweet #TheClub #WWETokyo @AJStylesOrg @KarlAndersonWWE @LukeGallowsWWE pic.twitter.com/FQbsbbchQK
— WWE (@WWE) July 1, 2018
“Dove tutto è iniziato”
https://twitter.com/WWERDream/status/1013527985985646592
“Altri tre aspettano il momento propizio”
https://twitter.com/iDontCare1830/status/1013562775652663297
“Lo so che li vorreste tutti in WWE ma sarebbero rovinati dallo stile di quella multinazionale. Sono perfetti nelle federazioni per le quali lavorano come la NJPW e la ROH”
This is what you and some seem to forget….THIS IS A BUSINESS. We have bills and a family to take care of just like everyone else. Everything we put our body’s through on a weekly basis well not last forever. Work hard and earn it all. https://t.co/qdV76UjPgu
— AJ Styles (@AJStylesOrg) July 1, 2018
“Tutti abbiamo un famiglia da mantenere e bollette da pagare come tutte le persone al mondo. Le nostre carriere sono brevi . Dobbiamo lavorare duro per arrivare al top”.
https://twitter.com/iDontCare1830/status/1013568356526575616
“Sono contento della tua risposta AJ ma non c’è niente di sbagliato se ci sono alternative alla WWE. Le alternative migliorano la qualità del mondo del wrestling. Il monopolio non è una cosa salubre”.
True, but time is of the essence. Besides being happy is part of the business as well, I agree. I have enjoyed our RESPECTFUL conversation. This doesn’t happen this day and age very much anymore. https://t.co/YNustg0INO
— AJ Styles (@AJStylesOrg) July 1, 2018
“Sicuramente è importante avere una carriera in cui si diverte ma il tempo è tiranno in questo business. Mi è piaciuto avere questa rispettosa conversazione. Non succede molto spesso di questi tempi”.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Redazione SpazioWrestling.it