martedì 24 Dicembre 2024
HomeNewsWWE: AJ Styles rivela dettagli importanti sull'ultima regola introdotta in WWE

WWE: AJ Styles rivela dettagli importanti sull’ultima regola introdotta in WWE
W

AJ Styles ha rivelato di aver parlato con alcuni esponenti della WWE in merito ad una nuova regola della federazione di Stamford. La nuova regola non sembra destare preoccupazione al “Phenomenal One”, dichiarandolo anche ai fan.

La WWE ha creato polemiche nell’ultima settimana quando ha annunciato che le Superstars non potranno utilizzare siti di streaming esterni alla WWE, come Twitch- Tik Tok e Cameo, per promuoversi personalmente. Da quello che si è potuto apprendere, i lottatori non sono contenti di questa nuova regola che è stata introdotta. La AEW, invece, ha anche ironizzato sull’argomento.

L’ex campione del mondo WWE AJ Styles, che utilizza frequentemente Twitch, ha discusso l’utilità di questa nuova regola. Ha rivelato dettagli sulla stessa e ha invitato i fan a non preoccuparsi.

Ha ribadito che la WWE non eliminerà totalmente la possibilità che le superstar possano fare streaming o avere un canale YouTube ma avverranno alcuni cambiamenti nell’ambito stream.

Ha rassicurato i fan sul fatto che manterrà con loro relazioni sul web e che la WWE è ancora una federazione solida e un ottima compagnia in cui lavorare.

Anche Xavier Woods, che ha un canale YouTube molto popolare, ha parlato della situazione di recente ma ha detto di essere all’oscuro dei dettagli.

Ha rivelato che continuerà a trasmettere finché sara consentito dalla federazione.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI