WWE: AJ Styles: “Sono stato derubato della valigetta”

AJ Styles si è visto un’opportunità titolata scivolargli tra le dita domenica notte. Styles si stava contendendo la valigetta con Baron Corbin quando Elias ha attaccato il Re facendolo cadere a terra e la valigetta, comunque per un breve momento, fu in possesso del Fenomenale prima di cadere tra le braccia di Otis, dichiarato il vincitore ufficiale. In un tweet, AJ ha commentato il match dicendo di essere stato derubato della vittoria e alludendo al lancio dal tetto ad opera di Corbin ai danni di Rey Mysterio e Aleister Black:

Nessuno ha avuto notizie di Aleister Black o Rey Mysterio, Baron Corbin sta scappando dalla legge, Daniel Bryan sta ancora riorganizzando i mobili in ufficio, e sono stato DERUBATO del MITB da Otis! Una parodia!”

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

The following two tabs change content below.
Andrea Vito Cautela
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall'età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it