La WWE sta attraversando un momento difficile sul piano degli infortuni, alcune delle migliori Superstar attualmente sono fuori nel periodo post Wrestlemania. Una di loro è AJ Styles, che ha rivelato come si è infortunato allo Show of Shows, parlando del momento esatto in cui ha subito una lesione all’anca:
“Quando si prende un suplex da circa 15 piedi in aria….sai penso di aver colpito il mio lato sinistro prima del lato destro, solo un pochino e questo è totalmente colpa mia. Sembrava di avere i fianchi fuori posto e poi tutto il resto, tutti quei muscoli nel sedere e nella schiena che si gonfiano e poi premono sulle terminazioni nervose e la prima cosa che sai è che non potrai camminare il giorno dopo.”
Styles ha anche detto che i raggi X gli hanno rivelato che non si è rotto nulla e dunque tornerà presto.
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it