AJ Styles è assente dai programmi della WWE da un po’ di tempo, a causa di un attacco da parte di Jimmy Uso. AJ sarebbe dovuto essere il partner di John Cena a Fastlane, posto poi preso da LA Knight.
AJ Styles runs the place
Sebbene parrebbe un infortunio, non è realmente infortunato, AJ aveva solo bisogno del meritato riposo per passare del tempo con la sua famiglia. La vita di un wrestler non è semplice, in tour negli Stati Uniti tutto l’anno, alcune volte anche in Europa, come in questo momento, e questi sono gli unici escamotage per avere un po’ di vacanze. Tuttavia, secondo PW Insider, il Fenomenale dovrebbe ritornare per la puntata di SmackDown che si terrà nella notte tra venerdì 11 e sabato 12 Novembre a Columbus, Ohio.
“Per quelli che chiedono riguardo al ritorno di AJ Styles, PWInsiderElite.com dice che ritornerà durante SmackDown di giorno 11”
AJ Styles nell’ultimo periodo è stato molto lontano dalla zona del main event, magari lo rivedremo brillare ancora una volta.
https://www.youtube.com/watch?v=yEf3Oohc5_M
Ricordiamo che Crown Jewel sarà il prossimo Premium Live Event della WWE che si terrà sabato 4 novembre, e Spazio Wrestling seguirà lo show con la copertura dei risultati e delle notizie più importanti in tempo reale.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I PRONOSTICI DI TUTTI I MATCH DI WWE CROWN JEWEL.
ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.