AJ Styles è visto come uno dei migliori wrestler al mondo sia dai fan che dai lottatori. Styles continua ad essere ad un alto livello nonostante invecchi e continua a stupire i fan. Durante la Royal Rumble del 2020, Edge ha fatto il suo scioccante ritorno in WWE dopo 9 anni. Ha anche colpito AJ nel match, causandogli un infortunio alla spalla.
“The Phenomenal One” ha recentemente affermato che un incontro tra lui e Edge è molto vicino. Parlando con Steven Muehlhausen di DAZN, AJ ha dichiarato che il match con Edge è uno degli ultimi dream match che gli sono rimasti:
“Voglio Edge. Mi sento come se fosse uno degli ultimi dream match che mi sono rimasti. E il fatto che non fosse possibile un paio di anni fa a causa della sua mancata autorizzazione è qualcosa che me lo fa volere davvero. Il fatto che sia tornato ora rende quell’incontro una possibilità concreta e mi piacerebbe averlo a WrestleMania“.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it