L’ultima puntata di SmackDown ha regalato delle grandissime emozioni, lo show è stato aperto da un segmento con The Rock protagonista, mentre si è chiuso con una vera e propria rissa tra John Cena e AJ Styles contro la Bloodline.
L’ex Superstar della TNA, sembra aver le idee chiare per il futuro almeno secondo quanto detto alla fine dello show blu.
AJ Styles vuole fare coppia con John Cena contro la Bloodline
Durante SmackDown Lowdown, Cathy Kelley ha intervistato AJ Styles, che ha dichiarato che vuole andare in guerra con John Cena.
“Rispetto John Cena, siamo andati in guerra insieme, in effetti era l’uno contro l’altro, ma adesso voglio farlo insieme. Rispetto quanto fa ogni volta che si presenta qui. Mi sembra che la Bloodline è a caccia di problemi, e adesso ne ha due in più, che portano il nome di AJ Styles e John Cena”.
Vedremo quello che succederà nella prossima puntata di SmackDown, dove ricordiamo John Cena sarà presente.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.