La WWE sta attraversando molti cambiamenti e si stanno preparando per una vendita. Hanno ancora degli spettacoli da produrre però, indipendentemente da come la compagnia stia tagliando il budget. Sean Sapp di Fightful ha riferito che l’attuale round di tagli al budget della WWE non è stato un grande punto di conversazione nel backstage di SmackDown.
Molti membri dello staff non saranno a WrestleMania
Non si è parlato molto dei tagli dietro le quinte dell’ultima puntata dello show blu; la società non sta facendo molti tagli questa volta in vista di WrestleMania. Come riportato in esclusiva da Ring Side News, gran parte dello staff non andrà al SoFi Stadium per il grande spettacolo annuale, in nome dei tagli al budget, perché la società si sta preparando per una vendita in grande stile.
Molti dei tagli della società riguardano quindi la spesa per il personale e questo è stato l’unico punto di discussione riguardo questo argomento nello show di venerdì notte.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it