Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Chi si cela dietro la RETRIBUTION, la nuova stable che ha portato il caos in WWE e ha iniziato a stuzzicare la curiosità dei fan? Molte persone hanno cercato di analizzare anche la stazza dei membri, che nelle ultime puntate sono sembrati più grossi e con più stile da wrestler quando hanno attaccato Rey e Dominik Mysterio.
Ringside News continua a riportare che nulla è stato deciso riguardo i membri della Retribution, l’esatta frase che viene ripetuta è “stiamo improvvisando”.
Alcuni tifosi vertono su Dominik Dijakovic, Dio Maddin e Mia Yim come mebri della stable. Possibile? Sì. Che sia definitivo? No.
Vince McMahon ha avviato l’idea su due piedi e ora, settimana dopo settimana, continuano a portarla avanti senza sapere realmente quale sarà il futuro della Retribution.
FONTE: Ringside News
Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell’informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l’onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.