Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Di recente, l’ex wrestler WWE Alberto Del Rio è tornato a parlare del suo rapporto con la sua ex federazione, che a detta dello stesso Alberto Del Rio sarebbero tornati buoni, dopo alcuni screzi che portarono al suo licenziamento.
Tutto ciò Alberto Del Rio l’ha detto in una intervista con l’outlet messicano Nos Cayó La Noche, ma il giornalista Dave Meltzer, da sempre fonte autorevole in materia di pro wrestling, avrebbe smentito tutto.
Meltzer infatti ha definito le parole di Alberto Del Rio come false, e che infatti Vince McMahon considera Alberto Del Rio come una Superstar con cui non vuole tornare a lavorare, alla stregua di CM Punk per intenderci, anche se la WWE per CM Punk ha comunque un occhio di riguardo per evitare un suo coinvolgimento con la AEW.
E dopo che anche Fightful Select ha smentito le parole di Alberto Del Rio, possiamo tranquillamente dire che per ora il ritorno del messicano in WWE è ben lontano dall’avvenire.
FONTE: SPORTKEEDA.COM
Redazione SpazioWrestling.it