WWE: Alberto Del Rio è sicuro che verrà inserito nella Hall of Fame


La caduta in disgrazia dell’ex Superstar della WWE Alberto Del Rio è qualcosa che i fan conoscono fin troppo bene ormai. Ha affrontato diverse accuse di aggressione negli ultimi anni, anche se alla fine sono state ritirate.

Nonostante tutto, è un dato di fatto che Del Rio abbia avuto molto successo in WWE, essendo un quattro volte campione del mondo, due volte campione degli Stati Uniti e vincitore di una edizione della Royal Rumble.

Di recente, Del Rio ha chiarito, parlando con Riju Dasgupta, che sente di meritare di essere inserito nella WWE Hall Of Fame e che otterrà sicuramente la giustizia che merita:

”Le persone devono smetterla di essere testarde o ignoranti, se vuoi vedere la verità, è là fuori. Non è solo detto da me, ma dai più importanti dipartimenti investigativi degli Stati Uniti, loro lo stanno dicendo, quest’uomo non ha mai fatto assolutamente nulla. Era solo una persona orribile che rovinava la sua vita. Questo è tutto. Lasciatelo da solo. Quindi, un giorno sarò lì. Mi piacerebbe essere lì e prendere il microfono, guardare mio padre, mia madre, i miei bellissimi bambini, la mia ragazza, la mia famiglia e mettere finalmente fine a questa fantastica carriera con il mio nome tra le stelle, tra le leggende del nostro sport. So che un giorno accadrà. Ovviamente la decisione non è mia. Ma so che un giorno otterrò la mia giustizia.”

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Rispondi