Alberto Del Rio è una Superstar che da sempre divide i fan, in molti lo vorrebbero vedere in WWE, ma tanti altri ne farebbero tranquillamente a meno.
Lui non ha mai smesso di parlare di un suo possibile ritorno nella federazione di Stamford, e anche durante una delle ultime interviste, ha rivelato che potrebbe tornare durante la Royal Rumble 2023, più precisamente nel match a 30 Superstar.
“Parliamoci chiaro, è qualcosa che potrebbe succedere, loro sanno bene che possono chiamarmi e io sarò del match. Alla fine penso di aver dimostrato di aver detto sempre la verità, non ci sono motivi per il quale non dovrei fare il mio ritorno in WWE”.
Chissà se Vince McMahon e compagnia sono della stessa opinione. Vedremo se prima o poi, Alberto sarà di nuovo una Superstar della WWE.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.