WWE: Alcune Superstar commentano la rivelazione della RETRIBUTION

WWE: Alcune Superstar commentano la rivelazione della RETRIBUTION



La WWE ha finalmente fatto il grande passo con la RETRIBUTION a Raw rivelando i nomi di tre dei membri della fazione e svelando il volto dell’interno gruppo.

Mentre i cinque membri principali hanno ancora la maschera, quattro di loro erano comunque facilmente riconoscibili. Mia Yim, Dio Maddin, Dominik Dijakovic, Mercedes Martinez e Shane Thorne erano stati confermati come i cinque membri della stable a seguito dei cambiamenti sui loro social media.

T-Bar (Dijakovic), Mace (Maddin) e Slapjack (Thorne) hanno fatto parlare i fan per i loro nuovi e assolutamente ridicoli ring name. Il fatto che mi membri della RETRIBUTION, che hanno vandalizzato le proprietà WWE nelle ultime settimane, abbiano firmato dei contratti ufficiali WWE è stata una decisione di booking altrettato singolare.

Tuttavia i fan non solo stati gli unici perplessi dalla rappresentazione della fazione della WWE. Secondo Fightful Select ci sono state diverse reazioni anche nello spogliatoio.

Fightful riporta che quattro talenti della WWE hanno parlato delle loro opinioni su RETRIBUTION e del processo creativo della WWE. Un’imprecisata Superstar femminile di Raw ha detto che le è dispiaciuto per Mia Yim e Mercedes Martinez. Seppur sia uno buono spunto per le lottatrici, si tratta comunque di una grande sfida per il duo per evitare di sembrare meno ridicole di quel che sembrano. Yim e Martinez hanno lavorato duro per guadagnarsi un’opportunità ad alti livelli e la RETRIBUTION forse non è quello che si aspettavano.

FONTE: Sportskeeda
The following two tabs change content below.
Giorgia Ghezzi

Giorgia Ghezzi

Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell'informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l'onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.