Durante l’ultimo periodo, alcune Superstar di NJPW avrebbero pensato di lasciare il roster per poter passare, magari, in WWE sempre se la federazione gli avesse recapitato una proposta.
A riportarlo è stato Dave Meltzer del Wrestling Observer Newsletter che ha spiegato il tutto attraverso queste parole:
“L’eccitazione che tanti hanno avuto per poter lavorare qui ha preso un colpo. Questo è davvero un brutto momento sia per l’obiettivo di una maggiore espansione internazionale che per il denaro contro la WWE che è stato sicuramente una chiave per molte persone, ma se si abbassa l’aspetto divertente stiamo arrivando ad una singola stagione di contratto molto importante da quando il New Japan ha iniziato a raccogliere qualche crescita internazionale. Ci sono persone che in passato non avevano mai considerato la WWE che, contemporaneamente, ci pensava, e altre invece che pensavano a rimanere, ma adesso stanno prendendo in considerazione l’opzione WWE”
FONTE: SPORTSKEEDA.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.