WWE: Alcune Superstar hanno scoperto la loro destinazione prima del Draft

La WWE ha tenuto le scelte del draft più segrete possibile, questo non ha comunque impedito ad alcune star di dedurre dove sarebbero andate. Stando ad un report dì Fightful Select, ad alcuni atleti sarebbe stata detta la loro sorte post-draft qualche giorno prima.

Ring Side News è riuscita a riportare il 1 Ottobre che le scelte erano state fatte ed i network messi al corrente. Ad alcune star non era stato comunicato dove sarebbero state smistate ma sarebbero state in grado di dedurlo guardando i viaggi prenotati sulla propria agenda.

“La maggior parte dei nomi selezionati il lunedì non avevano idea di cosa sarebbe successo, ma alcuni talenti avevano dovuto pianificare i viaggi futuri e mettendo insieme le cose avevano dedotto il brand in cui avrebbero lottato per l’anno a venire. Stranamente per alcuni che avevano già preventivato di cambiare show, questo non è poi accaduto.”

Le decisioni del Draft diverranno effettive il 22 di Ottobre, dopo Crown Jewel. Resta quindi ancora da vedere cosa succederà nel pay-per-view dato che alcune limature potrebbero ancora venir fatte in base a chi tornerà in America con la cintura di campione in vita.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM



Rispondi