mercoledì 22 Gennaio 2025
HomeNewsWWE: Alcune Superstar sono state avvistate ad Houston

WWE: Alcune Superstar sono state avvistate ad Houston
W

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

La Royal Rumble è ormai alle porte e sembra sia molto popolare nel WWE Universe andare ad individuare Superstar che si trovano nell’area dove di terrà la Royal Rumble, per creare così molti rumor e speculazioni sull’evento.

Quest’anno molti fan sono consapevoli che sia Naomi, che Edge, dovrebbero essere già ad Houston e dovrebbero prendere parte al PPV. Pare sia stavo avvistato anche The Undertaker, ma c’é da dire però che il Deadman vive in Texas e quindi non è una cosa strana vederlo aggirarsi nel proprio stato.

Secondo PWinsider sia Mark Henry che Christian sono stati visti a Houston, il che significa che i due potrebbero quantomeno essere nel pre-show di domani sera.

Su Twitter invece sono trapelate delle voci che parlano di Hornswoggle partecipare alla Rumble. Tutto questo perchè l’ex Superstar ha pubblicato una foto sui propri social che lo vodeva in aeroporto, con direzione Houston, e quindi potrebbe essere lui uno degli ospiti a sorpresa di domani sera.

Ci sono stati diversi rumor attorno alla Rumble di quest’anno, con ritorni eccellenti che potrebbero davvero sorprendere tutti i fan, come per esempio il ritorno di Paige o di Ronda Rousey, quello di Beth Phoenix e soprattutto quello di CM Punk.

Staremo a vedere se tutti questi rumor si trasformeranno poi in verità, o rimarrano invece solo voci.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI