La WWE ha rilasciato dieci Superstar del roster principale; alcuni nomi tra questi sono stati delle vere sorprese, ma altri non lo erano affatto.
Durante il Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha parlato di questa decisione da parte della WWE, affermando come la maggior parte di rilasci fossero quelli di Superstar non utilizzate negli show, ma sottolineando come alcuni siano stati tagliati perché si lamentavano del loro booking in vista di WrestleMania.
Un esempio, di cui non è stato rivelato il nome, è stato il caso in cui un atleta risultasse imbronciato per il suo mancato utilizzo durante WrestleMania.
“La maggior parte sono Superstar inutilizzate in WWE, ma ci sono un paio di atleti che sono stati messi alla porta perché si sono lamentati tanto per non essere presenti nella card di WrestleMania. Questo non li ha aiutati di certo. Quando sei un talento marginale che non viene utilizzato e ti lamenti di questo, lo sai, non ti aiuta a farti strada nella federazione.”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.