WWE: Alcune top star si sono opposte ad Evolution

Mancano solo tre giorni al ritorno di Evolution ma le ultime indiscrezioni sullo show tutto al femminile non sono esattamente positive. Come vi abbiamo riportato, nonostante la WWE avesse ottime intenzioni per l’evento, la vendita dei biglietti non è decollata e adesso si parla anche di qualche contrasto interno, con diverse Superstar che avrebbero cercato di opporsi alla seconda edizione.
Diverse Superstar non volevano il ritorno di Evolution
Sean Ross Sapp ha rivelato che, per molte Superstar che hanno accolto con gioia il ritorno di Evolution, diverse top star non hanno condiviso la stessa esaltazione perchè ancora frustrate dalla prima edizione.
“Non tutte lo volevano, soprattutto alcune top star. Una di loro mi ha ricordato che, nella prima edizione, la WWE fece chiudere lo show a tutte le donne insieme sullo stage, facendomi notare che mai avrebbe fatto lo stesso con gli uomini. C’è la preoccupazione che, in caso di mancato successo, la colpa cadrebbe sulle donne. Qualcuno crede che la WWE le stia mandando verso il fallimento, che ci sia più pressione che gioia per lo show”
Il prossimo grande show della WWE sarà SummerSlam. Lo spettacolo si terrà in due notti, la prima tra sabato 2 e domenica 3 agosto, mentre la seconda tra domenica 3 e lunedì 4, all’interno del MetLife Stadium della città di East Rutherford. Spazio Wrestling seguirà lo show con i risultati e le notizie più importanti in tempo reale.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW 07-07-2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI SMACKDOWN 04-07-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI NXT 01-07-2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI NIGHT OF CHAMPIONS 2025.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WORLDS COLLIDE 2025.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DEL SATURDAY NIGHT’S MAIN EVENT XXXIX.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM