Un paio di settimane fa, si parlava di una possibile unione fra la WWE e Impact Wrestling. A tal proposito, è intervenuto proprio Scott D’Amore fornendo alcuni dettagli davvero molto importanti ai microfoni del podcast The Wrestling Perspective. Di seguito, vi proponiamo una parte delle sue parole:
”Dall’inizio dell’anno abbiamo raggiunto tre accordi con la WWE. Abbiamo raggiunto l’accordo con il documentario di Hardys per fornire loro dei filmati. Abbiamo raggiunto un accordo per fornire dei filmati ad AJ Styles e Kurt Angle for Table per 3 e, infine, abbiamo fornito dei filmati per il podcast di Bruce Pritchard sulla rete”
”Penso che la WWE stia notando che questo è un giorno diverso per Impact Wrestling e che forse lo sia anche per il mondo del Wrestling”
“C’è stato un incontro, ci siamo incontrati, abbiamo parlato e devo dire che è stato davvero molto bello potersi incontrare. Siamo nel 2018, questo è un mondo completamente diverso e non c’è alcun motivo per cui non si dovrebbe comunicare con le persone. Non c’è nessun programma in proposito. Il business, ora come ora, è tremendo”
”Per noi è un bene, sopratutto la promozione che viene trasmessa sulla loro rete. Due anni fa tutto ciò non sarebbe successo. Alla fine ci siamo fermati con la vecchia scuola di Wrestling BS dove, “Oh, sei con lui. Con noi non puoi fare nulla. Tutti possono trarre dei benefici se c’è comunciazione e rispetto”
FONTE: SPORTSKEEDA.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.