lunedì, Luglio 22, 2024
HomeNewsWWE: Alcuni rumors su Greatest Royal Rumble

WWE: Alcuni rumors su Greatest Royal Rumble

Manca un giorno per The Greatest Royal Rumble che si svolgerà a Jeddah in Arabia Saudita. L’evento è destinato a rivaleggiare con WrestleMania con una card stellare e un magnifico palcoscenico allestito al King Abdullah Sports Stadium di Jeddah.

Sono previsti 10 incontri, inclusa la Royal Rumble a 50 uomini, e sette titoli saranno difesi durante l’evento, compresi tutti i singoli e i tag team, ad eccezione, ovviamente, dei titoli femminili.

Detto questo, diamo un’occhiata a tutti i rumors più importanti che circondano questo importante evento.

L’esito dell’incontro per il titolo universale non è ancora deciso

A Wrestlemania 34, sembrava scontato che Roman Reigns sarebbe diventato il nuovo WWE Universal Champion. La WWE ha invece sorpreso tutti decidendo  che Lesnar avrebbe mantenuto il titolo dopo un brutale pestaggio ai danni del Big Dog.

Quando la rivincita è stata annunciata per GRR, i fan si aspettavano che Reigns avrebbe sicuramente vinto questa volta, principalmente a causa del fatto che Lesnar non ha più un contratto a tempo pieno con la WWE e per la popolarità di Reigns in Medio Oriente.

Tuttavia, è stato riferito che la compagnia deve ancora decidere l’esito dell’incontro e probabilmente prenderà una decisione all’ultimo minuto. Si può affermare con sicurezza che dopo questi rapporti e dopo lo shock di Wrestlemania, l’esito del match per il WWE Universal Championship sia praticamente imprevedibile al momento.

Diversi titoli avranno nuovi campioni

Questo venerdì a Jeddah tutti i titoli maschili saranno in palio e secondo i rumors ci saranno diversi avvicendamenti, stando anche a quando riportato da Dave Meltzer.

Mentre è improbabile che il titolo massimo WWE, l’ Intercontinental Championship e il Cruiserweight Championship passino di mano con i campioni che hanno un vantaggio in termini di slancio, c’è una chiara possibilità che alcuni incontri possano avere esiti imprevedibili.

Inoltre, la WWE potrebbe sorprendere i fan e creare importanti modifiche ai tre titoli sopra menzionati.

Durata dello spettacolo e del Royal Rumble Match

La scorsa settimana abbiamo riferito che l’evento GRR durerà sei ore incluso il pre-show di un’ora. Se questo è vero, l’evento avrà una durata molto vicina a quella di Wrestlemania dimostrando così quanto questo evento sia importante per la compagnia.

Inoltre, come riportato in precedenza oggi, Mike Johnson di PW Insider ha ora ipotizzato che il runtime della Royal Rumble da 50 uomini sarà di almeno 98 minuti, inclusi gli ingressi.

Ciò significa che la durata effettiva sarà sicuramente superioore, superando il minutaggio dell’attuale incontro più lungo della storia della WWE – il Gauntlet Match avvenuto a Raw alcune settimane fa.

Anche il roster femminile sta ottenendo vantaggi dall’evento

Una delle controversie sull’evento a Jeddah è il fatto che alle donne non sarà permesso di lottare.

Le donne della WWE hanno fatto la storia l’anno scorso, quando Sasha Banks e Alexa Bliss sono state le prime atlete femminili a lottare in Medio Oriente in un match ad Abu Dhabi. Ma l’Arabia Saudita è più severa e non permetterà alle donne di essere presenti nello show.

Tuttavia  Jerry “The King” Lawler, nel suo podcast Dinner with The King, ha detto che anche se non faranno parte dello show, le donne stanno ottenendo un enorme successo.

Nello stesso spettacolo, Jim Cornette ha anche rivelato che la WWE sta avendo un grande guadagno economico tenendo l’evento in Arabia Saudita.

Chi vincerà  la Rumble a 50 uomini?

Le scommesse sono una parte importante dell’intrattenimento sportivo e di solito sono un buon indicatore di ciò che accadrà ad un evento.

Ad esempio, durante l’ultima ora prima di Wrestlemania, le probabilità che Reigns vincesse il match per il Titolo Universale sono diminuite drasticamente – ed è esattamente quello che è successo –  Reigns è uscito sconfitto.

Le ultime quote indicano che  Daniel Bryan usciraà vincitore dallo storico match a 50 uomini di Jeddah.

Ci sono due modi per vedere la cosa: far vincere Bryan ha senso, visto che è probabilmente il wrestler più popolare nel roster della WWE oggi, ma il vincitore guadagnerà molto slancio nella sua carriera  e per questo motivo, il vincitore dovrebbe essere qualcun altro che ne abbia realmente bisogno. Bryan è già popolare e non ha davvero bisogno di vincere per mantenere la sua popolarità con i fan.

Fonte: Sportskeeda.com

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI