mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeNewsWWE: Alcuni wrestler a rischio licenziamento!

WWE: Alcuni wrestler a rischio licenziamento!

Come ormai noto, Maggio è il mese prediletto dalla dirigenza WWE per il licenziamento di alcuni wrestler non più funzionali alle attività generali.

Il primo che potrebbe essere licenziato è Aiden English, che dopo il rilascio di Simon Gotch ed il conseguente abbandono dei Vaudevillains, sembra che non sia più nei piani della dirigenza, e che presto potrebbe abbandonare Stamford. Un altro che dovrebbe essere rilasciato è James Ellsworth, che dopo la favola di qualche mese fa con addirittura un match valevole per il WWE championship di AJ Styles, sembra calato in un vortice senza fondo.

Anche Darren Young potrebbe essere rilasciato dato che la sua gimmick con coach Backlund è stata abbandonata. Tyson Kidd si trova sulla stessa linea dei suoi colleghi, non avendo alcun piano che lo riguarda.

Sul fronte divas, dovremmo presto salutare sia Summer Rae che Eva Marie, le quali sono fuori dagli show televisivi della WWE da tantissimo tempo. Anche Paige è a fortissimo rischio, ma giova a suo favore il grande ascendente che ha sui fans. Sin Cara e Rhyno dovrebbero essere invece sicuri di un rinnovo di contratto.

Diversa è la situazione della categoria Cruiserweight, dove 2O5 Live è stato un autentico fallimento, e quindi molti pesi leggeri di seconda fascia potrebbero essere rilasciati.

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI