WWE: Aleister Black aveva in programma una storyline con The Undertaker

La WWE ha rilasciato Aleister Black dal suo contratto settimane dopo averlo riportato in televisione, e questa decisione ha scioccato molti fan. Ora stiamo scoprendo attraverso le varie interviste tutte le opportunità mancate che la WWE si è lasciata sfuggire con l’ex campione NXT.

Durante una recente intervista infatti, l’ex Aleister Black, ora nuovamente Tommy End, ha rivelato che la WWE ha annullato un paio di grandi faide per lui. A un certo punto si è parlato addirittura di mancati programmi con AJ Styles, Brock Lesnar e The Undertaker.

“Uno dei progetti per me era quando ho avuto quel match con AJ [Styles],  Undertaker doveva apparire e aiutarmi a non essere sconfitto ad opera dei Good Brothers. Quindi, c’erano AJ e Taker, e i Good Brothers sarebbero dovuti uscire e io sarei stato aiutato da Taker. Il solo fatto che l’abbiano preso in considerazione era fantastico! Una delle idee di Heyman invece era quella di far entrare Samoa Joe o Brock Lesnar per farli interagire con me. Dovevo fare un promo e Lesnar sarebbe intervenuto attaccandomi.”

Sarebbe potuta essere una storyline davvero incredibile, con l’aggiunta di un personaggio iconico come The Deadmen, ma il tutto purtroppo è sfumato.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM



Rispondi