sabato, Aprile 13, 2024
HomeNewsWWE: Aleister Black doveva battere Brock Lesnar *RUMOR*

WWE: Aleister Black doveva battere Brock Lesnar *RUMOR*

Nelle scorse ore, vi abbiamo riportato che dopo un periodo di “pausa” Aleister Black potrebbe tornare sul ring, visto che negli scorsi giorni la Superstar ha finito di registrare dei video per il suo ritorno.

Dave Meltzer durante il Wrestling Observer Radio, ha rivelato che la WWE per Aleister Black inizialmente avesse dei piani molto importanti, ovvero fargli battere Brock Lesnar:

“Ad inizio 2020 la WWE aveva in mente due persone come avversari di Brock Lesnar, ovvero Aleister Black e Drew McIntyre. Dopo un’attenta analisi, Vince McMahon decise di dare l’onore di sconfiggere Brock Lesnar a McIntyre perchè secondo lui attirava di più i fan. Ma per un certo periodo anche Black era tenuto in considerazione come colui che avrebbe messo fine al regno da campione della “Bestia”. Purtroppo per la Superstar il suo vero declino è iniziato quando Paul Heyman ha abbandonato l’incarico di Direttore Esecutivo di Raw”.

Quindi secondo Meltzer i piani per Black ad inizio 2020 erano veramente importanti, vedremo se al suo ritorno la WWE vorrà puntare forte su di lui.

FONTE: SPORTKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI