Aleister Black è stato rilasciato dalla WWE quando era appena tornato sugli schermi dopo mesi lontano da qualsiasi trama. Questa è stata una grande sorpresa, ma Aleister sta cercando di convincere i fan a non prendersela con il team creativo, che non ha nessuna colpa per quanto accaduto.
Il sito Ringside News ha riferito in esclusiva che Vince McMahon aveva già preso la decisione di rilasciare Aleister Black quando è stato deciso di interrompere la sua storyline con Big E, che ora non ha più nessun avversario.
Mentre parlava sul suo canale Twitch, Aleister Black ha detto che i fan non dovrebbero essere arrabbiati con gli scrittori WWE, affermando che questi sono delle bravissime persone e hanno sempre fatto il meglio per lui.
“Money in the Bank con AJ è stata la prima volta che ho fatto quello che volevo fare davvero. È piaciuto. Non arrabbiatevi con il team creativo. Fanno del loro meglio e ci sono brave persone che lavorano lì. Sono molto grato per quello che hanno fatto e ho sempre avuto un buon rapporto con Bruce [Prichard]. Ha cercato di proteggermi in molte situazioni. Il mio stile era un ibrido tra il wrestling tradizionale e la new age. Negli ultimi cinque anni ho dimostrato di essere uno dei più influenti di questa generazione e continuerò a esserlo”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.