WWE: Aleister Black mostra la sua trasformazione fisica in 7 mesi *FOTO*

Manca fisicamente dalle scene ormai diverso tempo, ma Aleister Black in questo periodo si è allenato duramente e nella giornata di ieri ha voluto mostrare il frutto dei suoi allenamenti negli ultimi sette mesi.

Black ha fatto sapere di aver trascorso gli ultimi 7 mesi ad allenarsi con Josh Frye, un allenatore di fitness online che lavora con le Superstar della WWE e altre persone in tutto il mondo. I 7 mesi risalgono anche all’ultima volta che Aleister ha lottato in WWE, perdendo in un No DQ contro Kevin Owens durante Raw del 12 ottobre.

 

“Negli ultimi 7 mesi in palestra ho lavorato con @joshuadfrye che si è avvicinato alla mia alimentazione da una prospettiva diversa da quella che io abbia mai fatto. Soprattutto come atleta vegano. Ho iniziato pesando 217 libbre sono arrivato a pesare 191 libbre, mentre adesso ne peso 196. Ho lavorato e mi sono formato online utilizzando delle guide di brave persone come @mmashredded e @liambadco. Non sono mai stato un mostro fisicamente ma sono fiero di avere un fisico da professionista. Ho sempre cercato di capire cosa andava e cosa non andava di me. Lavora sempre duramente per raggiungere l’obiettivo”.

Vedremo quando la WWE si deciderà di farlo tornare sul ring, cosi da mostrare i suoi miglioramenti fisici e le sue abilità nel quadrato.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

 



Rispondi