Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Manca fisicamente dalle scene ormai diverso tempo, ma Aleister Black in questo periodo si è allenato duramente e nella giornata di ieri ha voluto mostrare il frutto dei suoi allenamenti negli ultimi sette mesi.
Black ha fatto sapere di aver trascorso gli ultimi 7 mesi ad allenarsi con Josh Frye, un allenatore di fitness online che lavora con le Superstar della WWE e altre persone in tutto il mondo. I 7 mesi risalgono anche all’ultima volta che Aleister ha lottato in WWE, perdendo in un No DQ contro Kevin Owens durante Raw del 12 ottobre.
“Negli ultimi 7 mesi in palestra ho lavorato con @joshuadfrye che si è avvicinato alla mia alimentazione da una prospettiva diversa da quella che io abbia mai fatto. Soprattutto come atleta vegano. Ho iniziato pesando 217 libbre sono arrivato a pesare 191 libbre, mentre adesso ne peso 196. Ho lavorato e mi sono formato online utilizzando delle guide di brave persone come @mmashredded e @liambadco. Non sono mai stato un mostro fisicamente ma sono fiero di avere un fisico da professionista. Ho sempre cercato di capire cosa andava e cosa non andava di me. Lavora sempre duramente per raggiungere l’obiettivo”.
Vedremo quando la WWE si deciderà di farlo tornare sul ring, cosi da mostrare i suoi miglioramenti fisici e le sue abilità nel quadrato.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.