WWE: Aleister Black parla del Draft

WWE: Aleister Black parla del Draft

Stasera a Raw, 30 superstar possono essere trasferite da Raw a Smackdown data la seconda serata del “Draft” . Aleister Black ha parlato del “Draft” in un’intervista con “Sportskeeda” e si è espresso in maniera abbastanza ottimistica riguardo se stesso e i possibili spostamenti nei vari roster. Black vede uno spostamento ad NXT come un’opportunità per rinascere, invece a SmackDown, Black spera di potersi imporre contro superstar di alto calibro come Roman Reigns, Bray Wyatt etc. Anche se dovesse rimanere a Raw, Aleister crede di poterne trarre vantaggio. Ecco le parole di Aleister :

Penso che andare a Smackdown o ad NXT abbia diversi vantaggi. A Smackdown avrei l’opportunità di poter affrontare nuove Superstar e potrei avere modo di avvicinarmi di più alla cima del brand. Se dovessi tornare ad NXT sarei comunque felice perché mi potrei reinventare nel brand che mi ha reso ciò che sono e so che posso fare bene dato che sono un veterano dello show. Sarei felice in ogni caso.”

Black ha poi parlato di possibili avversari dei vari brand. L’ex campione NXT è pronto a lavorare con chiunque. Ecco le sue parole:

“Posso lavorare con tutti. Vedo i vari roster e vedo tutti come possibili avversari. Vedo Damien Priest e dico:- va bene! Stessa cosa vale per Adam Cole. Abbiamo ancora molto da raccontare. Vedo Big E e dico che posso lottare con lui. Stessa cosa vale per Sheamus. L’unico che sceglierei particolarmente sarebbe Roman Reigns. Lui è proprio un obiettivo.”

Aleister parla chiaro. Ne ha per tutti, ma se dovesse scegliere andrebbe alla caccia di Reigns e del titolo Universale!

FONTE: SPORTKEEDA.COM

The following two tabs change content below.
Bjork Rajta

Bjork Rajta

Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.