Aleister Black ha trascorso un periodo straordinario ad NXT, diventando il campione e disputando vari match eccellenti. Tuttavia, quando è stato chiamato nel roster principale ha in gran parte annaspato.
Aleister è stato assente dagli schermi WWE per numerosi mesi dato che i produttori non avevano idea di cosa fare con lui, e nonostante fosse appena tornato negli show è stato rilasciato dalla federazione la scorsa notte.
Parlando sul canale Twitch, Aleister Black ha approfondito la sua relazione con il presidente della WWE Vince McMahon, dichiarando che Vince è sempre stato molto positivo nei suoi confronti e ha avuto tanto rispetto.
“In tutte le conversazioni che ho avuto con Vince, è stato molto positivo nei miei confronti. Ho un buon rapporto con lui e gli ho sempre detto come mi sentivo. Ha sempre rispettato questo di me e mi ha sempre elogiato per la mia creatività e la mia capacità di avere buone maniere e rispetto, ma essendo comunque onesto con lui. Non sai mai veramente perché le cose finiscono in un attimo, ma tutto quello che posso dirti è che dal mio punto di vista e la parola che mi è sempre stata data era che Vince era molto preso da me. Ho fatto davvero bene in televisione. Era solo che non siamo mai riusciti a capire cosa volevamo che Aleister fosse”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.