WWE: Aleister Black rivela che i dirigenti vicini a Vince McMahon sono sorpresi del suo rilascio

L’ex Star della WWE Aleister Black ha rivelato che anche il personale della WWE vicino a Vince McMahon è rimasto sorpreso dal suo rilascio.

Aleister, parlando con Renee Paquette nel podcast Oral Sessions, ha ringraziato i fan e i suoi colleghi per il supporto ricevuto dopo il suo rilascio. Ha rivelato che molte persone vicine a Vince McMahon sono sorprese dal fatto che la WWE lo abbia lasciato andare:

Penso che essere rilasciati sia una cosa, ma se vieni rilasciato e se non c’è letteralmente alcuna risposta al tuo rilascio, è molto cupo, molto oscuro e penso che possa darti alla testa. Ma c’è stato grande supporto di amici, colleghi, familiari e fan, cosa più importante, è stato d’aiuto. E una delle cose che ha davvero aiutato è che ho parlato molto con i superiori, non lo capiscono. In tutta l’azienda, c’è una sensazione di ‘Perché lui?’ È una bella sensazione che le persone si preoccupino ed è una bella sensazione che la percezione che hai di ‘Perché mi hanno lasciato andare?’ è condiviso da molti pezzi grossi della federazione che sono molto vicini al capo principale Vince McMahon”.

Black ha aggiunto che il WWE Hall of Famer Edge lo aveva contattato prima della sua apparizione al podcast di Paquette.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM



Rispondi