venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNewsWWE: Aleister Black rivela dei tratti interessanti del suo personaggio

WWE: Aleister Black rivela dei tratti interessanti del suo personaggio

L’uscita di Aleister Black dalla WWE, insieme a molte altre grandi Star, è stato il più grande punto di discussione tra i fan di wrestling ieri. Il suo personaggio oscuro e satanico ha sempre incuriosito i fan e ora lui stesso ha rivelato alcuni dettagli interessanti a riguardo.

Nella stream di Twitch dopo il rilascio, Aleister ha affermato che il suo personaggio era fondamentalmente il diavolo con perdita di memoria. Ha anche parlato del suo aspetto demoniaco e dei kick pad dall’aspetto carnoso:

“L’unica cosa che devi capire di Aleister, Aleister Black era fondamentalmente il diavolo con perdita di memoria. Sapeva che aveva fatto qualcosa di sbagliato e sentiva che doveva pagare per questo e ho sempre pensato fosse un concetto interessante, come se quando Lucifero cadde sulla Terra, si fosse svegliato chiedendosi come era arrivato qui. Quella era una specie di idea dietro Aleister Black. Ho usato molte sfumature, quindi più Aleister diventava arrabbiato più sembrava che parti di lui venissero fatte da carne di un demone. Ecco perché il kick pad aveva un aspetto carnoso. La cosa dell’occhio era in realtà un’idea mia. Ho sentito che sarebbe stato bene per me continuare con l’occhio perché, sai, il mio occhio è stato estratto, il mio occhio era nero e poi quando sono tornato non volevo solo giocarci e dimenticarlo. Inoltre, facevo ricerche su come leader di culto nella cultura pop e cose così, avevano sempre uno strano tratto estetico rivolto ai capelli o agli occhi o cose del genere. Quindi volevo portarlo con me nel personaggio perché era un buon riferimento e penso che gli occhiali lo abbiano reso completo. La cosa divertente è che quelli sono in realtà i miei occhiali, ho pensato che fossero un bel tocco“.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI