Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Lo scorso mese, l’attuale campione NXT, Aleister Black ha rivelato su Instagram di soffrire di ansia e depressione. Mauro Ranallo gli ha poi dato il benvenuto nel club “dell’esercito di salute mentale”
“Adesso che ho tempo di analizzare gli ultimi due giorni e in particolare Takeover New Orleans voglio sedermi e scrivere un po’ di parole. Non ho alcuna idea di dove andrò con ciò ma sento il bisogno di farlo. Instagram indubbiamente annienterà la possibilità di leggere e ciò che vuole dire questo post quindi potete sostenermi o meno. A prescindere se pensate che ciò che ho vinto lo meriti o no, io so che lo merito. Non cercherò di piacere a qualcuno per la mia simpatia. Vi sto semplicemente dicendo chi sono io. Sono una persona che soffre di ansia e depressione. Sapete quando vi svegliate e capite già dentro di voi che non avrete una buona giornata? Bene io mi sveglio così qualche volta, chiedendomi perché mi sono svegliato. Sono qualcuno che il più delle volte sembra avere una gran disconnessione con l’intero universo e le persone intorno a me. Porto una bandiera dentro di me che è fatta di musica, uguaglianza, angoscia e perseveranza. Questo titolo significa molto per me, ma molti di voi non lo capiranno mai. Questo business significa così tanto per me che molte persone non lo capiranno mai. Non è qualcosa che voglio fare come un hobby. Voglio questo più di ogni altra cosa nella mia vita. E tutti gli anni mi sono detto, non ci sarà niente meglio di questo e dopo sedici anni è successo. Ed eccoci qui. Nonostante la lunga strada, nonostante l’ansia, che può essere paralizzante a volte, nonostante gli stati mentali non sempre divertenti che ho, sono qui. E la buona cosa è…che mi sento lontano da essere finito. Questo non è solo per me, anche se potrebbe sembrarlo. Questo è per tutte quelle persone che pensano che la loro situazione o la loro salute mentale sia troppo grave per realizzare qualcosa. Vi chiedo di dimostrare al mondo, ma principalmente a voi stessi, di fare ciò che volete fare. Ricordo ancora di quando mi aggiravo attorno ai locali per guardare i miei amici suonare nelle loro band. Spero di non perdere mai ciò, spero di non perdere mai me stesso completamente. Solo oggi mi sono ritrovato molto più completo. Grazie a tutti per aver letto, anche per un solo momento. Grazie.”
https://twitter.com/mauroranallo/status/994780513784262657?s=20
“Orgoglioso di avere l’NXT Champion Aleister Black come un membro dell’esercito di salute mentale”
https://twitter.com/WWEAleister/status/994795284151652352?s=20
FONTE: 411mania.com
Redazione SpazioWrestling.it