Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Sulla scia di Alexa Bliss che accusa Kurt Angle di essere sessista, è di nuovo arrabbiata con Angle. Questa volta, la sua reazione deriva dal fatto che le è stato chiesto di far squadra con il team Absolution a RAW.
Is this how you treat a Goddess?? #RawWomensChampion #Raw #WWEChamber pic.twitter.com/oxmLw0mSuH
— Lexi (Kaufman) Cabrera (@AlexaBliss_WWE) February 19, 2018
“È così che tratti una Dea ??”
La campionessa femminile di RAW ha postato le sue lamentele al General Manager di RAW. Le cose si stanno scaldando sulla strada per il prossimo evento WWE pay-per-view-Elimination Chamber.
Kurt Angle e Alexa Bliss hanno avuto una discussione a RAW, dove ha accusato Angle di essere sessista, dopo averla inserita nel match ad Elimination Chamber per difendere il suo RAW Women’s Championship, mentre Brock Lesnar non deve farlo.
Questa sembra una continuazione della trama, in cui Alexa Bliss è scontenta di dover collaborare con le Absolution.
Alexa Bliss collaborerà con Mandy Rose e Sonya Deville, per affrontare Mickie James, Bayley e Sasha Banks in un tag team match.
Questo è quello che lei ha dovuto dire:
“Kurt Angle, non solo mi obblighi a difendere il titolo, di cui abbiamo già parlato, è completamente ingiusto, ora devo pure fare squadra con le Absolution. Due ragazze con cui sto gareggiando. Primo, è giusto? Non lo è. E in secondo luogo, come faccio a sapere che non mi terranno qualche tranello in vista del pay-per-view? Quindi, sì, buon lavoro Kurt. Bel matchmaking.”
Questo match si terrà nell’ imminente puntata di Raw. E poi, ci dirigiamo verso l’ Elimination Chamber. Alexa Bliss manterrà ancora il suo titolo in questo storico match?
FONTE: SPORTSKEEDA.COM
Redazione SpazioWrestling.it