Alexa Bliss ha formato un’alleanza con Bray Wyatt durante la sua faida con Braun Strowman nel 2020. Bliss ha poi tradito Wyatt a WrestleMania 37. Stanotte a Raw, però, Alexa ha suggerito un ritorno in coppia con Wyatt.
Alexa stava per colpire Bianca Belair con una Sister Abigail
Alexa Bliss ha affrontato Bayley in un match per determinare la contendente numero uno per il Raw Women’s Championship e la Goddess ha vinto il match dopo aver colpito con la Twisted Bliss la leader del Damage CTRL. Bianca Belair è salita sul ring per congratularsi con la sua amica per la vittoria, tuttavia, Alexa è andata in trance e ha preso l’E.S.T in una posizione simile alla Sister Abigail (la finisher di Bray Wyatt):
… What was that?#WWERaw @AlexaBliss_WWE @BiancaBelairWWE pic.twitter.com/p2XdO8cjgc
— WWE (@WWE) December 13, 2022
Bliss è tornata in sé e ha lasciato il ring, lasciando Bianca sorpresa e preoccupata. Sembra che l’acquisizione da parte di Bray della mente di Alexa avverrà a breve.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it