Alexa Bliss ha un sacco di fan che la seguono e alcuni sono così desiderosi di nuovi contenuti che seguono ogni account con la sua faccia, ma di quelli ufficiali ce ne può essere solo uno.
Alexa ha voluto ricordare ai fan che ha un solo account Twitter; il segno di spunta blu di verifica avrebbe dovuto rendere le cose chiare al 100%, ma voleva comunque rendere noto questo punto:
Just a friendly reminder that this is my ONLY Twitter account, and I only have ONE Instagram account That’s verified. I do not have any “secret accounts” or “private accounts” so please do not fall for it 👍🏻
— Lexi (Kaufman) Cabrera (@AlexaBliss_WWE) April 21, 2021
“Solo un amichevole promemoria che questo è il mio UNICO account Twitter e ho solo UN account Instagram verificato. Non ho alcun ‘account segreto’ o ‘account privato’, quindi per favore non cascateci”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it