La Superstar di Raw Alexa Bliss ha ancora una volta messo in guardia i suoi fan dagli account falsi che si fingono lei sui social media. Ecco il suo tweet:
For those who think they’ve spoken to me on a “private account” or “Google hangout” or any other form of communication – it is not me. It is someone pretending to be me. I hate that I have to repeat this so much 🤦🏼♀️ this is my only acct & I only have 1 IG
— Lexi (Kaufman) Cabrera (@AlexaBliss_WWE) November 24, 2021
“Per coloro che pensano di avermi parlato su un account privato o Google Hangout o qualsiasi altra forma di comunicazione, non sono io. È qualcuno che finge di essere me. Odio doverlo ripetere così tante volte ??♀️ questo è il mio unico account e ne ho solo 1 su Instagram”
Bliss ha avuto a che fare con decine di catfish nel corso degli anni, specialmente su Instagram. All’inizio di quest’anno, è stata molestata da un fan che ha twittato che sarebbe andato a casa sua e che avrebbe dovuto rompere con il suo fidanzato, Ryan Cabrera. Alexa non appare in TV da quando Charlotte Flair ha brutalmente strappato e fatto a pezzi la sua bambola, Lilly, ad Extreme Rules. Successivamente pare che si sia presa una pausa, anche per potersi sottoporre ad un intervento chirurgico al seno.
FONTE: WRESTLINGINC.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it