Dopo aver perso l’opportunità di diventare nuova Raw Women’s Champion contro Bianca Belair alla Royal Rumble, Alexa Bliss ha deciso di prendersi una piccola pausa e potrebbe anche saltare WrestleMania 39. Prima di questa scelta, però, tutto portava a credere che avrebbe iniziato presto a lavorare con Bray Wyatt e Uncle Howdy ma così non è stato. Tra qualche settimana, però, i fan avranno almeno l’opportunità di utilizzare il suo personaggio su WWE 2k23.
Alexa Bliss è contenta del rating su WWE 2k23?
Sul canale UpUpDownDown di Xavier Woods, le Superstar hanno reagito al loro ratings su WWE 2k23: ad Alexa Bliss è toccato un 85, in rialzo leggermente all’84 di WWE 2k22: lei ha detto che non se l’aspettava, in quanto non ha avvertito un miglioramento rispetto all’anno scorso, ma lo ha felicemente accettato.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.