Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Uno dei risultati più sorprenderti di Crown Jewel è stato senza dubbio quello tra le campionesse di coppia Asuka e Alexa Bliss contro il Damage CTRL, che ha visto vittoriose Ivo Sky e Dakota Kai, che hanno riconquistato le cinture dopo appena cinque giorni.
Alexa Bliss rompe il silenzio dopo la pesante sconfitta
Qualche ora dopo la pesante sconfitta, Alexa Bliss ha voluto rompere il silenzio con un breve messaggio su Twitter.
Wasn’t the outcome we had hoped for- but was an honor to defend these titles & have this match in Saudi Arabia 🖤 @WWEAsuka pic.twitter.com/KlZCUNm2PD
— Lexi (Kaufman) Cabrera (@AlexaBliss_WWE) November 6, 2022
“Non era il risultato che speravo, ma è stato un onore difendere quei titoli in Arabia Saudita”.
Ricordiamo come secondo i rumor, Alexa Bliss è una delle pretendenti ad entrare nella Wyatt 6, e forse proprio per questo il suo regno con Asuka è stato di breve durata.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.