WWE: Alexa Bliss commenta l’assenza di Ronda Rousey

WWE: Alexa Bliss commenta l’assenza di Ronda Rousey



Alexa Bliss è impegnata a promuovere il suo nuovo podcast “Uncool con Alexa Bliss” e l’ex campionessa è stata di recente intervistata da Vicente Beltràn. Durante la chiacchierata le è stato chiesto se la divisione femminile è cambiata da quando Ronda Rousey si è presa una pausa dalla WWE e se la sua assenza si è sentita nella federazione.

“Sai non penso che sia cambiato molto. Il nostro roster dipende da più persone, non da un singolo atleta. E credo che Ronda non avrebbe avuto l’impatto che ha avuto se non fosse stato per le donne che le si contrapponevano nel ring, aiutandola. Molte persone si sono dovute piegare per il suo successo. Questo a dimostrazione che tutte le nostre donne possono combattere nel main event e tutte possono essere sotto i riflettori. Ovviamente avere Ronda in WWE è stato grandioso, ma è stato un lavoro di gruppo, di supporto.”

FONTE: Sportskeeda

The following two tabs change content below.
Giorgia Ghezzi

Giorgia Ghezzi

Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell'informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l'onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.