venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNewsWWE: Alexa Bliss dice la sua sul trucco di Ronda Rousey

WWE: Alexa Bliss dice la sua sul trucco di Ronda Rousey

Il volto di Ronda Rousey sta diventando sempre più familiare all’Universo WWE, ed il suo facepainting sta svolgendo un ruolo importante in questo, rendendola imprevedibile in ogni sua apparizione.

Ogni volta che la Rousey ha un match importante, adotta una scelta di trucco diversa. Tuttavia, alcune di queste scelte hanno attirato alcune critiche nell’ambiente.

Nonostante la Rousey abbia un bell’aspetto indipendentemente dal modo in cui indossa il suo trucco, Alexa Bliss ha approfittato del suo tratto caratteristico per lanciarle una maliziosa frecciatina. La Bliss non era a RAW la settimana scorsa, ma si è fatta vedere questa settimana e ha parlato dei suoi desideri per Natale, auspicandosi un miglioramento di ogni sua collega e dispensando loro critiche e cattiverie. A proposito della Rousey, la Bliss espresse il “desiderio” di avere un trucco migliore.
Con i McMahon di nuovo regolarmente negli schermi di RAW ogni settimana, il ruolo di Alexa Bliss come figura autoritaria della divisione femminile si sta consolidando sempre più, arrivando a convincere lo stesso Vince McMahon. Una volta che farà il suo ritorno non dovrà stupire se in poco tempo tornerà in cima alla card, riprendendo la sua scalata alla vetta del roster da dove ha interrotto.

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI