Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Durante il “Wyatt Swamp Fight” ha fatto la sua comparsa Alexa Bliss, che ovviamente è stata apprezzata moltissimo dai fan. La Bliss di nero vestita, è apparsa tra la nebbia, mostrandosi a Braun Strowman. L’ex compagna di tag team dello stesso “Monster Among Men” gli ha detto che ha sempre saputo del suo desiderio di stare con lei, e che ciò sarebbe potuto accadere se solo lui fosse tornato a casa.
I fan ovviamente da quel momento in poi, hanno iniziato a sognare che la figura misteriosa di Sister Abigail sia proprio Alexa Bliss. Ad Alimentare queste voci, ci hanno pensato, prima Alexa che ha condiviso vari tweet dove veniva menzionata come Sister Abigail e dopo la WWE, che ha rilasciato un post, alquanto “subdolo”:
FONTE: INSTAGRAM WWE
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.