La campionessa femminile di Raw Alexa Bliss ha parlato con News Hub riguardo l’essere una Superstar della WWE, della struttura del Performance Center in Florida e su come avesse problemi durante le lezioni di promo durante il suo periodo di sviluppo con la federazione.
Com’è essere una Superstar WWE: “Siamo Superstar adesso, non più Divas. C’è questa rivoluzione femminile in corso e stiamo conquistando come Superstar settimana dopo settimana. Dimostriamo costantemente quante atlete fantastiche ci sono nella divisione femminile della WWE.”
Sul Performance Center: “Il Performance Center è la miglior cosa mai successa alla WWE. Non mi ero mai allenata prima, non avevo mai fatto wrestling… Andare a NXT con tutti quei grandi allenatori che ci sono è stato fantastico. Hai tutto quello che vuoi a portata di mano. Il beneficio di avere tutti gli allenatori con un sacco di esperienza grazie agli anni passati in WWE è incredibile e il risultato di tutto questo è che NXT sta crescendo e sta diventando il terzo roster della WWE. Tutto grazie all’ottimo lavoro del Performance Center.”
I problemi durante le lezioni di “promo”: “Mi veniva l’ansia quando dovevamo lavorare al microfono, mi facevo prendere dal panico ed ero terribile. Ma proprio grazie al fatto di avere lezioni ogni settimana ho preso sempre più sicurezza e ho imparato a parlare di fronte ad un pubblico. Che fossero 500, 5.000 o 50.000 persone. Il nostro allenatore per i promo era la leggenda WWE Dusty Rhodes e parlava sempre di provare nuove cose e lasciare la nostra “zona sicura”. E’ stata una grande influenza per me.”
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.