Ospite di WWE Table Talk questa settimana, Alexa Bliss si è aperta riguardo ai piani che ha per se stessa e Nikki Cross, con la quale è stata campionessa di coppia:
Voglio coinvolgere Nikki Cross perché non abbiamo avuto modo di vestirci a tema. Spero, incrociando le dita, di poterlo fare. Con tutti i vestiti bisogna avere prima l’approvazione legale per non violare il copyright. Perciò tutto è “ispirato da” e non sono veri e propri cosplay. Speriamo di riuscirci presto.
Attualmente la Bliss e la Cross hanno avuto dei problemi, ma ora le loro strade in WWE sembrano essersi separate, ma non si sa mai che la WWE decida di farle ritornare in coppia dopo Summerslam. Sempre che Alexa non sia ancora impegnata nella storyline tra Strowman e The Fiend.
FONTE: Sportskeeda
Appassionata di wrestling dal lontano 2002 e, in generale, della scrittura e dell’informazione in generale di questo sport-spettacolo. Amante anche del calcio, videogiochi e la lettura. Seguo Spazio Wrestling (con cui ho avuto il piacere e l’onore di collaborare anche in passato) dalla sua fondazione.