Qualche giorno fa le voci su un imminente ritorno sul ring di Alexa Bliss si erano fatte sempre più insistenti ma sono state spezzate sul nascere dall’inaspettato annuncio di Alexa, che aspetta un bambino insieme a suo marito Ryan Cabrera. Ovviamente la WWE è stata costretta a mettere in stand by qualsiasi piano per lei ma potrebbe non passare molto tempo prima che la rivediamo on screen.
Alexa Bliss non vuole passare molto tempo lontano dal ring
Recentemente intervistata da The Messenger, Alexa Bliss ha parlato della sua assenza negli ultimi mesi e delle sue intenzioni per il futuro:
“La WWE mi ha dato tempo libero per The Masked Singer per prendere lezioni e prepararmi al meglio, non avevo storyline in tv quindi è stato perfetto. Mi hanno prolungato il contratto quindi tornerò quando sarò pronta, probabilmente tornerò in palestra un mese dopo il parto per preparare il ritorno sul ring”
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.