Nel corso dell’ultima puntata di Raw (CLICCA QUI PER LEGGERE IL REPORT) c’è stato un primo “incontro” dal vivo tra Alexa Bliss e Uncle Howdy. Tuttavia, c’è da sottolineare come i due non siano andati oltre ad un intenso gioco di sguardi (CLICCA QUI PER LEGGERE LA NEWS E VEDERE IL VIDEO).
“Non ho paura di Uncle Howdy”
Durante Raw Talk, Byron Saxton ha intervistato proprio Alexa Bliss e gli ha chiesto un commento sull’incontro avuto con Uncle Howdy a Raw. Ecco, di seguito, le dichiarazioni rilasciate:
“Uncle Howdy viene qui e cerca di spaventarmi? È un bel tentativo, ma abbraccio i miei demoni e mi godo quello che sono e non ho paura di lui. Il mio focus è su Bianca e sul Raw Women’s Championship perché qui ho il controllo. Non lui, ma io”.
What is going on in the mind of @AlexaBliss_WWE?#WWERaw#RAWTalk
▶️ @peacock pic.twitter.com/AtqC1Joz9K— WWE (@WWE) January 10, 2023
Ovviamente dopo quanto successo, i rumor si sono scatenati, riportando che molto presto Alexa Bliss si unirà nuovamente con a Bray Wyatt entrando nella Wyatt 6.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.