WWE: Alexa Bliss in terapia, ecco il suo ritorno a Raw *VIDEO*

Quello di Alexa Bliss era un ritorno molto atteso dai fan, che nel corso dell’ultima puntata di Raw hanno potuto rivedere l’ex compagna di giochi di “The Fiend”.

Come possiamo vedere dal video, Alexa Bliss è dallo psicologo e con la forza del pensiero riesce a fermare il movimento delle palline. Si tratta di una riabilitazione. Ha avuto un trauma e deve curarsi.

Prima di iniziare il trattamento, deve sapere chi è. Alexa vede i video in cui Charlotte uccide Lily e deve dire come si sente. “Assetata.” Risponde Alexa. Si riempie il bicchiere fino all’orlo, facendo strabordare l’acqua. Poi prende per la cravatta il dottore e inizia a distruggere lo studio. Si, “ho un problema, perché non scrivi di questo?” Il dottore dice di respirare, Alexa lo fa e poi continua a distruggere tutto ciò che c’è intorno, dando appuntamento alla settimana prossima al dottore. Poi urla e si chiude la clip.

Sicuramente la WWE ha messo in scena tutto questo, per presentare Alexa Bliss con un nuovo personaggio, vedremo come e quando la Bliss farà il suo cambiamento.



Rispondi