La notizia del congedo di Stephanie McMahon dalla WWE ha suscitato reazioni di shock non solo tra i fan ma anche da parte di diversi wrestler.
Alexa Bliss, Johnny Gargano, Carmella, Mandy Rose, il WWE Hall of Famer Sean Waltman e molti altri hanno pubblicato le loro reazioni in merito alla notiza su Twitter.
Secondo quanto riferito, l’annuncio della McMahon è stato uno shock per molti all’interno della WWE. Secondo PWInsder, solo la “cerchia più ristretta” della McMahon era consapevole della sua decisione di abbandonare il suo ruolo di Chief Brand Officer.
Di seguito il tweet di Stephanie:
“Da domani, mi prenderò un congedo dalla maggior parte delle mie responsabilità in WWE. La WWE è un’eredità per me e lo sarà per tutta la vita e non vedo l’ora di tornare nell’azienda che amo dopo aver dedicato questo tempo che mi sto prendendo per concentrarmi sulla mia famiglia.”
Il presidente e Chief Revenue Officer della WWE Nick Khan, assumerà la maggior parte degli incarichi precedentemente svolti da Stephanie McMahon in WWE.
♥️
— Sean Waltman (@TheRealXPac) May 19, 2022
Thank you for everything ❤️ we love you 🙏🏻🙌🏼 https://t.co/alZR6brbEY
— Mandy (@mandysacs) May 19, 2022
Thank you, @StephMcMahon!! You deserve it. Enjoy your family! 🙏🏻❤️
— Mella Is Money 🤑 (@CarmellaWWE) May 19, 2022
Hey. I really do appreciate you all! I just wanted you to know that. ❤️
— Johnny Gargano (@JohnnyGargano) May 19, 2022
https://twitter.com/AlexaBliss_WWE/status/1527392281321422848?s=20&t=tmKS-00xceeg4deuD055BA
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.