Fin dal suo ritorno in WWE di Extreme Rules, per Bray Wyatt si è iniziato a parlare di una nuova stable, la Wyatt 6 ma ad oggi, a parte l’introduzione di Uncle Howdy a Smackdown, abbiamo avuto ancora pochi segnali a riguardo. Un pensiero comune tra il WWE Universe è la sicurezza che anche Alexa Bliss farà parte della stable di Bray, soprattutto dopo quanto è stato mostrato a Smackdown.
Alexa Bliss di nuovo con Bray Wyatt?
Nella puntata di Smackdown della scorsa notte Bray ha tenuto un nuovo promo ma mentre parlava, per qualche istante, è stata mostrata l’immagine di una donna travestita da pagliaccio. Questa visione sembra averlo turbato e molti fan hanno dato la loro versione su Twitter: come vi abbiamo già riportato, la visione comune è che si stia preparando il terreno per una reunion con Alexa.
Its very interesting now as Alexa Bliss and Bray Wyatt together on the same show
Could we see an interaction between Alexa Bliss and Bray Wyatt ?👀
— Yasser Mohammed (@YasserSaw) November 1, 2022
“Sarà interessante vederli nello stesso show. Potremmo vedere Alexa e Bray interagire?”.
I hope WWE plays into the fact that Alexa Bliss can now appear on SmackDown because she's the tag champ and we know who is on SmackDown, her old friend Bray Wyatt.
— Blissful Fiend (@AlexaDaGOAT) November 5, 2022
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.