mercoledì, Maggio 29, 2024
HomeNewsWWE: Alexa Bliss non prende bene una scelta della federazione

WWE: Alexa Bliss non prende bene una scelta della federazione

Che fine ha fatto Alexa Bliss? Dopo la sconfitta rimediata da Bianca Belair all’ultima edizione della Royal Rumble, la Dea è sparita completamente dai radar della WWE. O forse sarebbe meglio dire quasi completamente.

Alexa Bliss torna a farsi viva rispondendo al tweet di un fan

In molti si aspettano di veder riapparire da un momento all’altro “Little Miss Bliss” al fianco del suo mentore Bray Wyatt. Ma per il momento dovranno accontentarsi delle sue incursioni sui social network. E alcune di queste uscite sono decisamente pepate.

Di recente la WWE ha celebrato il Women’s History Month con un banner promozionale su cui campeggiano alcuni volti noti della sua divisione femminile.

Quando un fan si è chiesto perplesso come mai l’ex Five Feet of Fury non fosse insieme alle altre divas sul poster, Alexa ha risposto così.

“Non sono sul manifesto? Non sono sorpresa per nulla, lol”.

Dopo le sue run titolate, questa non è la prima volta che Alexa Bliss sparisce dalle scene per un lungo periodo. Nonostante l’avvento di Triple H abbia dato una svolta creativa alla carriera di molte Superstar, lo stesso stenta ad accadere per l’ex campionessa femminile.

E Alexa sembra decisamente iniziare a infastidirsi della situazione.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI